Avviso n. 172  a.s.2018/19                                                              Pescara, 03 aprile 2019

Ai Docenti 

agli Alunni 

ai genitori delle classi dell’indirizzo Servizi Socio Sanitari 

a tutto il Personale 

dell’I.P.S.I.A.S. “Di Marzio-Michetti”

 

Oggetto: ricordo dell'alunna Taborre Chiara - Associazione vittime della strada.

Martedì 9 aprile 2019 in occasione del decennale dalla tragica scomparsa, a 18 anni, dell'alunna Taborre Chiara a seguito di incidente stradale, nel giardino del nostro istituto, durante la ricreazione, verrà piantata una mimosa offerta per l'occasione dalla famiglia dell'alunna.

Alla cerimonia assisteranno la mamma dell'alunna, signora Silvana, dei rappresentanti dell'Associazione Vittime della strada, alcuni ex-alunni dei Servizi Socio Sanitari compagni di classe di Chiara e gli studenti dell'indirizzo stesso.  Alla cerimonia presenzierà anche padre Egidio, il frate francescano che celebrò le esequie di Chiara, il quale  benedirà la piantina di mimosa.

Dopo la ricreazione tutti gli alunni dei Servizi Socio Sanitari, accompagnati dai docenti in orario, si trasferiranno in Aula Magna dove ci sarà un dibattito per ricordare Chiara e per mettere in evidenza i rischi a cui vanno incontro i ragazzi neopatentati. 

Al termine delle attività gli alunni faranno rientro in aula dove riprenderanno le normali attività in calendario.

p.e.l.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. p.e.c.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web site: www.ipsias-dimarziomichetti.gov.it
Il Responsabile del Procedimento: Direttore dei SS.GG.AA. Enza Antonietta Salzano