Avviso n. 25  a.s. 2018/19                                                                                        Pescara, 03 ottobre 2018

 

 

Ai Siss. Docenti delle classi IV V dell'Istituto.

Ai docenti di Ed.Fisica dell'istituto

Al responsabile tecnico Sig.ra D'Elia M.Antonietta

Al collaboratore della palestra, Iezzi Luigi

Agli alunni addetti alla sicurezza della V-B/MAT

Al D.G.S.A.

Oggetto:  Premio FIDAS 2018

    Si comunica che gli alunni delle classi IV e V dell'Istituto, (ad esclusione dellaIV-B/MAT) il giorno Sabato 06/10/2018 si recheranno alle ore 11.15 accompagnati dai docenti della IV ora, presso la palestra dell'Istituto per partecipare alla premiazione della FIDAS di Pescara.

    Si informa che il nostro Istituto verrà premiato per l'alto numero di donatori presso il centro trasfusionale (FIDAS) di Pescara.

  Il Dirigente Scolastico, i docenti e tutto il personale si congratula con gli alunni per il gesto nobile e l'attaccamento alla FIDAS.

  I Sigg. Docenti in servizio, coadiuvati dai collaboratori scolastici presteranno la vigilanza necessaria per assicurare il buon esito dell'iniziativa.

  Al termine della manifestazione gli alunni faranno rientro nelle proprie aule.

 

**Si ricorda che l'alunno deve osservare un comportamento corretto e conforme alle disposizioni del docente accompagnatore.

      Pescara, 03 ottobre 2018

               Dirigente Scolastico
     Prof.ssa Maria Antonella Ascani

Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell'art.3 c.2 del d.lgs. n.39/1993

p.e.l.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   p.e.c.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web site: www.ipsias-dimarziomichetti.gov.it
Il Responsabile del Procedimento: Direttore dei SS.GG.AA. Enza Antonietta Salzan