Circolare n. 219  a.s. 2017-18                                                                               Pescara, 20 marzo 2018 

               

  Ai Genitori e alunni
  delle Classi IV SS e V A e B SS

  Al D.S.G.A.

 OGGETTO: Attività di conseguimento Qualifica O.S.S. - Modalità operative alunni

A seguito della segnalazione pervenuta da alcune docenti del Percorso integrato per il conseguimento della Qualifica di OSS, si ricorda che non è possibile chiedere ripetutamente permessi per l’uscita anticipata nelle ore pomeridiane (14.00-16.00), in quanto tali minuti (di uscita anticipata) non sono recuperabili, e tale circostanza potrebbe condizionare negativamente e al limite precludere l’ammissione all’esame di qualifica.

Si ricorda, inoltre, che la quota di iscrizione va versata all'Azienda Sanitaria Locale entro e non oltre il 31.03.2018, senza ulteriori proroghe, visti gli accordi stipulati attraverso la Convenzione.

Si raccomanda infine la massima puntualità durante le ore di Alternanza nei reparti, all’arrivo e all’uscita, senza alcuna posticipazione e anticipazione, se non preventivamente concordata, con la Tutor Aziendale (Dr.ssa Ines Ciampini).

Confidando nella partecipazione di tutti, genitori ed alunni, si augura un buon proseguimento dei lavori.

      Pescara, 20 marzo 2018


Dirigente Scolastico
Prof.ssa Daniela Massarotto

Firma autografa sostituita a mezzo stampa 
ai sensi dell'art.3 c.2 del d.lgs. n.39/1993


 p.e.l.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    p.e.c.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web site: www.ipsias-dimarziomichetti.gov.it
C.F.:91129180682– C.M.: PERI03000V 
Il Responsabile del Procedimento: Direttore dei SS.GG.AA. Adele Antinarella