Circolare n. 144   a.s. 2017-18                                                                               Pescara, 09 gennaio 2018 


 LOCANDINA


A tutte le classi del Dipartimento Servizi Socio-sanitari

Agli alunni e ai docenti

Al D.S.G.A.

I.P.S.I.A.S. “Di Marzio-Michetti”

Oggetto: “I care”- Giornata Servizi Socio-Sanitari - lunedi 15 gennaio 2018

 Si comunica a tutti gli alunni e ai docenti del dipartimento servizi socio-sanitari che lunedi 15 gennaio dalle ore 11,00 alle ore 12,45 in anfiteatro si terrà un evento, per promuovere il  nostro dipartimento, a cui siete tutti invitati a partecipare.

Il tema dell’evento sarà la cura, intesa come processo di attenzione e supporto alle relazioni a 360°, non solo verso il malato o la persona in difficoltà ma verso l’Altro come persona da rispettare.

Saranno ospiti speciali della giornata il sig. Pierpaolo Martino dell’Associazione Italiana Persone Down di Campobasso e la dott.ssa Alessandra Lupone dell’Associazione Clowndoc di Pescara.

Si invitano i docenti in orario ad accompagnare le classi in anfiteatro e garantire la sorveglianza fino alla fine della manifestazione per un corretto svolgimento della stessa. E’ gradita la preparazione degli alunni all’evento nei giorni precedenti di modo da creare una partecipazione attiva e costruttiva nel dialogo con gli ospiti.

Alla manifestazione potranno partecipare anche genitori, ex docenti ed ex allievi dell’indirizzo, e scolaresche delle scuole medie su richiesta. L’evento verrà pubblicizzato tramite i quotidiani locali.

Si prega di dare diffusione all’iniziativa.

 

  Pescara, 09 gennaio 2018 

               Dirigente Scolastico

       Prof.ssa Daniela Massarotto
   
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art.3 c.2 del d.lgs. n.39/1993

 p.e.l.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.        p.e.c.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 web site: www.ipsias-dimarziomichetti.gov.it

C.F.:91129180682– C.M.: PERI03000V 

Il Responsabile del Procedimento: Direttore dei SS.GG.AA. Adele Antinarella