Circolare 109  a.s. 2017-18                                                                                       Pescara, 24 novembre 2017 

  

 Ai Sig. Docenti
 
 Ai genitori degli alunni delle Classi 4^ 5^ A-B SS
 
  Al Dipartimento dei Servizi Socio-Sanitari

   Oggetto: Attività di Alternanza Scuola-Lavoro

  Le Classi IV e V sezioni A e B del Corso Servizi Sociali, corso per OSS, saranno impegnate in attività di Alternanza Scuola-Lavoro a partire dalla settimana del 27/11/2017 fino al 7/12 p.v.

  Le classi IV impegnate nel percorso integrato per il conseguimento della Qualifica di OSS, effettueranno l’Alternanza nelle strutture socio - sanitarie dislocate nella città di Pescara e zone limitrofe, come da comunicazioni inviate alle famiglie.


  Le classi V saranno impegnate nel percorso che le vedrà impegnate in attività di Alternanza in alcuni Reparti dell’Ospedale Civile “ S. Spirito “ di Pescara.

  E’ importante ricordare a tutte di adottare un comportamento professionale teso al raggiungimento degli obiettivi stabiliti nella formazione pratica.

  La mattina del 27 novembre, le alunne impegnate presso l’Ospedale, incontreranno alle ore 8.00 le docenti Tutor Marchegiani, Fagnani, Cipolla e Battistoni davanti al vecchio ingresso dell'Ospedale “S. Spirito” di Pescara, per recarsi presso il Polo Didattico Universitario dove incontreranno la Direttrice del Corso per OSS che le accompagnerà nei Reparti di riferimento.

  Pescara, 24 novembre 2017 

             Dirigente Scolastico

        Prof.ssa Daniela Massarotto

    Firma autografa sostituita a mezzo stampa
     ai sensi dell'art.3 c.2 del d.lgs. n.39/1993

 p.e.l.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.        p.e.c.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 web site: www.ipsias-dimarziomichetti.gov.it

C.F.:91129180682– C.M.: PERI03000V 

Il Responsabile del Procedimento: Direttore dei SS.GG.AA. Adele Antinarella